Sabato 13 giugno in mattinata si svolgerà l’Assemblea generale dei soci mediante piattaforma telematica, in linea con le disposizioni anti- Covid.
LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO
segreteria@sit.emr.it
A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO E FINO ALLE ORE 17 DI VENERDI’ 12 P.V.
IL MESSAGGIO DOVRA’ INDICARE:
NOME E COGNOME
SEZIONE REGIONALE DI APPARTENENZA (SE ESISTENTE)
CARICA PER CUI CI SI CANDIDA
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere indirizzate a questa stessa mail.
LA LISTA DEI CANDIDATI A CIASCUN ORGANO SARA’ INVIATA AI SOCI CON DIRITTO DI VOTO SABATO 13 P.V. ALLE ORE 9,00.
SI RICORDA CHE GLI ORGANI DELLA SOCIETA’ POSSONO ESSERE VOTATI DAI SOLI LAUREATI IN MEDICINA IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE
IL COMITATO DI CONSULENZA TECNICA PUO’ ESSERE VOTATO DA TUTTI I SOCI ADERENTI (NON LAUREATI IN MEDICINA)
I VOTI DOVRANNO ESSERE INVIATI A PARTIRE DALLA DICHIARAZIONE DI APERTURA DEI SEGGI
VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:
segreteria@sit.emr.it
E, A FINI DI VERIFICA, A:
info@sit.emr.it
La Segreteria
0 Comments
Trackbacks/Pingbacks